';

Un Gruppo
forte, dinamico, ambizioso.

Orange1 Holding, gruppo internazionale e leader europeo nella progettazione e produzione di motori elettrici, pressofusione in alluminio e torneria di precisione.
Presente in oltre 70 paesi nel mondo, con fatturato di circa 235 milioni, 15 stabilimenti produttivi, 1.600 dipendenti, produce annualmente oltre 1 milione di motori elettrici asincroni monofase e trifase, 5 milioni di avvolgimenti per motori elettrici asincroni, 60 mila drive per motori elettrici, 25.000 Ton di alluminio pressofuso e 12 milioni di pezzi di torneria di alta precisione per il settore automotive.
Già leader nella produzione di motori elettrici, storico e affermato core business del gruppo, dal 2017 punta alla leadership anche nella pressofusione in alluminio con la divisione Foundry.
Nel 2018 nasce Orange1 Precision , nuova divisione strategica che opera nel settore delle minuterie metalliche tornite di alta precisione.
Con la capacità di crescita in modo costante e la solidità dimostrata, insieme alla lungimiranza progettuale del Presidente Armando Donazzan, Orange1 Holding persegue l’obiettivo di diventare partner per l’approvvigionamento a 360 gradi di motori e componenti, interlocutore unico per prodotti diversificati.
Leading expertise, globale portfolio prodotti, ricerca, innovazione e capacità di pensare in ottica di sistema integrato, rafforzano la percezione del Brand che è oggi sempre più competitiva.
A completamento della realtà solida e dinamica del mondo Orange1, anche l’impegno nello sport e nel Racing con le divisioni Oxygen Orange1 Basket e Orange1 Racing.

Orange1
La nostra sfida.

 

“Anima, Cuore, Cervello per dare sempre il massimo per i nostri clienti e per noi stessi. Il nostro motto è “Cavalcare il Tempo” per vincere la sfida più appassionante: anticipare le esigenze dei Clienti.”

ML. DI € FATTURATI
T. DI ALLUMINIO
ML. DI PEZZI PRODOTTI
AZIENDE
DIPENDENTI
Image

MOTORI ELETTRICI

Image

PRESSOFUSIONI IN ALLUMINIO

Image

TORNERIA DI PRECISIONE

#WE ARE
PASSION

Vuoi ricevere maggiori informazioni
riguardo Orange1 Holding?