EME Kft nasce nel 1999 come produttore di Avvolgimenti Elettrici, realizzati con linee semiautomatiche o in manuale. L’esperienza nello sviluppo e produzione di Avvolgimenti di Statori Elettrici e di motori elettrici, è all’origine della capacità di raggiungere soluzioni per macchine elettriche complesse.

Prodotti


BURNERS


OPEN


WINDING STATORS

EME Kft é stata fondata nel 1999 nella cittadina ungherese di Nagykanizsa, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono flessibilità nei quantitativi e una locazione strategica in centro Europa. L’azienda è specializzata nella produzione di statori elettrici e, grazie alla cooperazione con le altre sister companies del gruppo Orange1 Holding, è fornitore delle più grandi e note compagnie europee che ne apprezzano la flessibilità e il dinamismo. Qualità, competenza e affidabilità sono i punti di forza che hanno permesso a questa azienda di diventare una realtà di rilievo nel panorama europeo. EME Kft produce avvolgimenti e motori asincroni per svariati utilizzi. Le principali applicazioni alle quali sono destinati i prodotti dell’azienda sono macchine professionali per la pulizia, ascensori, macchine tosaerba, pompe e compressori. Negli ultimi anni EME Kft ha avviato anche la produzione di alcune tipologie di motori elettrici trifase secondo la direttiva europea IE2.

L’azienda si è certificata ISO 9001:2008 nel 2012 con l’ente certificatore SGS e cerca inoltre di crescere nell’ambito della qualità produttiva ed aziendale attuando prove, controlli e collaudi sul prodotto durante tutte le fasi dei processi aziendali, in modo tale da prevenire errori di concetto e di costruzione e di migliorare il livello di soddisfazione della clientela.
La capacità produttiva annua di EME Kft  è di 2 milioni di avvolgimenti nel reparto semiautomatico,   40.000 avvolgimenti  nel reparto manuale e  circa 300.000   motori elettrici asincroni.

EQUIPMENT LIST DOWNLOAD

Certificazioni

  

Contatti

Csengeri ut119
8800 Nagikanizsa
Ungheria